Termini d'uso

Tutti i loghi ed i trademarks in questo sito, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed i contenuti, ove non diversamente specificato, appartengono alla Fondazione Piemontese Studi e Ricerche sulle Ustioni Simone Teich Alasia ONLUS. Testi, foto, grafica, materiali inseriti nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione da parte dei responsabili della Fondazione Piemontese Studi e Ricerche sulle Ustioni Simone Teich Alasia ONLUS. I contenuti offerti dal portale della Fondazione Piemontese Studi e Ricerche sulle Ustioni Simone Teich Alasia ONLUS sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo. La Fondazione Piemontese Studi e Ricerche sulle Ustioni Simone Teich Alasia ONLUS, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Copyright © Fondazione Piemontese Studi e Ricerche sulle Ustioni Simone Teich Alasia ONLUS. - Tutti i diritti riservati.
E' proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell'autore.